Portone scorrevole industriale

Realizziamo portoni scorrevoli industriali o a libro per grandi aperture progettati per la tua produttività aziendale. Scegliere il tipo di apertura e la motorizzazione più adatta alle tue esigenze ti permetterà di rendere più efficace l’utilizzo quotidiano del tuo capannone, magazzino o stabilimento aziendale. Gazzini progetta e costruisce in Trentino e installa portoni industriali in tutto il nord Italia.

Scegliere il portone industriale: scorrevole o a libro

I portoni per capannoni Gazzini sono pensati per chi ha necessità di produttività e di efficenza aziendale. Tutti i portoni sono poi personalizzati e motorizzati a seconda del gusto e dei vostri bisogni specifici. La maggior parte dei portoni Gazzini non prevedono alcun sistema a guida di fondo come molti altri modelli simili attualmente sul mercato. La prima scelta da fare riguarda la struttura e il tipo di apertura del portone industriale, ecco in sintesi le possibilità più comuni:

Portone scorrevole

Nel portone scorrevole industriale le ante si aprono lateralmente oltre al varco. Possono essere installate sia internamente che esternamente.

Portone a libro

Nel portone industriale a libro l’apertura avviene tramite l’impacco delle ante all’interno del varco, suddivise verticalmente.

Portone sezionale

Nel portone sezionale industriale il portone è composto da sezioni orizzontali che possono scorrere internamente e sopra al varco

Scegliere il portone industriale: l’estetica

Un portone industriale deve poi dare la giusta immagine al vostro capannone, magazzino o sede aziendale e dialogare con il contesto circostante. Per questo i portoni industriali Gazzini possono essere completamente personalizzati con materiali e finiture per diventare veri e propri elementi di architettura.

Portone in legno

Portone in acciaio

Portone vetrato

Scegliere un Portone Gazzini

Tutti i portoni scorrevoli Gazzini sono realizzati con i migliori materiali e componenti, per garantirne la massima sicurezza. Isolamento e coibentazione sono garantiti dallo spesso strato di poliuretano e dalle tecniche costruttive che garantiscono taglio termico e acustico. Gazzini è 100% made in Trentino e installa i propri portoni industriali in tutto il nord italia. Gazzini offre un servizio di chiavi in mano e prodotti a marchio CE.

Ci occupiamo dell’intero processo di lavoro: progettazione, produzione, installazione, manutenzione

Portoni industriali scorrevoli

Portoni industriali a libro

Portoni industriali vetrati

Tutti i vantaggi di un portone Gazzini

Vantaggi

  • Realizzazione su misura
  • Totalmente personalizzabile
  • Assenza di guide a terra
  • Possibilità di motorizzazione

Struttura

  • Robusta struttura in acciaio
  • Pannello in doppia lamiera acciaio zincato
  • Isolamento in poliuretano sp. 50mm
  • Accessoristica di qualità
  • Possibilità di inserire porte  e finestre

Finiture

Parlaci delle tue necessità. 

Ti offriamo un preventivo gratuito.

    Privacy Policy