Portoni vetrati

I portoni vetrati sono la soluzione ideale per chi vuole avere un’ampia superficie di luce con un design ricercato.  Si può scegliere tra la soluzione scorrevole o a libro, sia manuale che motorizzata. Adatto sia per uso civile, sia per industriale.  La ditta Gazzini offre una soluzione chiavi in mano per la realizzazione del vostro portone con prodotti certificati CE.

Tipologie di portoni

Portoni scorrevoli vetrati

Portoni a libro vetrati

Vantaggi

  • Realizzato su misura     
  • Totalmente personalizzabile
  • Ampio passaggio di luce
  • Possibilità di motorizzazione

Struttura

  • Robusta struttura in acciaio
  • Accessoristica di qualità
  • Ampie vetrate
  • Possibilità di inserire porte pedonali

Finiture

  • Colore RAL a scelta
  • Tamponamenti in vetro , legno o pannelli isolati
  • Scelta tra vetri con varie caratteristiche

Ci occupiamo dell’intero processo di lavoro: progettazione, produzione, installazione, manutenzione

I portoni vetrati sono davvero un sinonimo di qualità, stile e, naturalmente, trasparenza che supera quella delle normali porte d’ingresso in vetro. Essendo uno dei prodotti principali del catalogo dell’azienda trentina Gazzini, ci sono alcuni punti da chiare in merito.

Per esempio non si tratta di portoni in ferro e neanche di portoni blindati con vetro, ma bensì di portoni in vetro che rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera conferire ad ogni ambiente la giusta illuminazione. Tutto un altro risultato rispetto a quello ottenuto se si impiegano delle porte blindate con vetro, decisamente troppo “pesanti”.

Ad esempio si può arricchire la propria casa o il magazzino della ditta con questi eccezionali portoni donando una luce ed una classe infinitamente superiore a quella offerta dalle più classiche porte d’ingresso in vetro. Pensate ad esempio alla vista che potete dare sul giardino utilizzando i modelli scorrevoli oppure a libro, ma andiamo avanti.

I portoni vetrati firmati Gazzini sono dunque una garanzia per l’ampiezza e la tipologia dei vetri impiegati, naturalmente sempre personalizzabili per tutte le esigenze anche grazie ad una vasta gamma di colori, facilmente isolabili con il sistema a pannelli, con il legno o anche con il vetro e possono essere anche motorizzati per velocizzarne sia l’apertura che la chiusura. Basterà premere un tasto ed il gioco è fatto!

Anche se tali prodotti sono realizzati principalmente in vetro, al contrario dei portoni in ferro, questi portoni vetrati personalizzati rimangono comunque dei modelli davvero sicuri e resistenti dato che poggiano su delle robuste strutture in acciaio, ma non solo.

Portoni vetrati Gazzini, la soluzione chiavi in mano

I portoni vetrati sono infine dotati di un’altra eccezionale aggiunta dato che, la ditta Gazzini, offre al cliente un vero e proprio servizio di chiavi in mano unito ad una realizzazione del 100% di questi prodotti con certificazione europea (CE).

Luminosità e sicurezza viaggiano dunque sugli stessi binari che conducono tutti e due verso il migliore dei risultati possibili. Un ambiente ben illuminato, sicuro e dotato del vostro stile personale e di tutta la bellezza che un modello come questo è in grado di darvi.

Scegli la motorizzazione
del tuo sistema di chiusura

Vuoi che il tuo portone o cancello si apra automaticamente con un clic? Nessun problema, abbiamo un sistema di automazione per ogni esigenza.

AUTOMAZIONI

Hai un progetto da realizzare?
Scrivici

Hai un progetto da realizzare?
Scrivici

CONTATTACI ORA